Il post l'ho pubblicato io:
ma l'idea è stata mia:
Ragazze vi prego, domani x 1 degli stardollar da guadagnare, votate TittyLilly!!!Meriterebbe veramente di diventare Covergirl!Guardate ke meravigliosa suite che ha:
secondo voi non meriterebbe di vincere?secondo me si!